Ci trovi anche su:
 
Tel: 0423.303331
Email: info@professioneavvocati.it La prima consulenza è gratuita

Hai un problema legale?

Contattaci al numero

0423.303331

Compila il form e ti contattiamo entro 24 ORE La compilazione dei campi non obbligatori è auspicabile al fine di consentire una valutazione più completa del caso. Dati Sinistro Persona deceduta    Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Vetrina

Morte ingiusta
 

Esamina gratuitamente il tuo caso anche se sono trascorsi diversi anni dall'incidente.
Offriamo assistenza legale ai familiari che abbiano subito la perdita di un proprio caro a seguito di incidente stradale, sul lavoro, per errore medico, durante l'attività sportiva o in qualsiasi altra circostanza della vita quotidiana.
Abbiamo maturato negli anni numerose esperienze in ambito risarcitorio derivante da morte ingiusta e possediamo adeguata capacità professionale di interloquire con le autorità nazionali e straniere per quanto riguarda i sinistri nei quali siano rimasti coinvolti cittadini comunitari e/o extracomunitari.
Operiamo su tutto il territorio nazionale e all'estero, rendendoci disponibili ad incontrare i congiunti della vittima che non risiedano in Italia e che, dunque, abbiano difficoltà di spostamento.
L'assistenza legale è anche volta a perseguire penalmente l'autore del reato nonché a risolvere ogni questione burocratica derivante dall'evento morte.


Condividi su